Benvenuto al negozio La Piccola Ape!

Set mattoncini 102 pezzi

Recensisci per primo questo prodotto

Le costruzioni Hubelino sono perfettamente compatibili con Lego® DUPLO® e stimolano la creatività del bimbo, la sua immaginazione spaziale e il pensiero logico e analitico. Inoltre, sono fatte di materiali che rispettano l’ambiente e l’uomo perché dipinte con colori alimentari.

Disponibilità: Disponibile

39,99 €
39,99 €

Descrizione prodotto

Dettagli

Set mattoncini 100 pezzi + 2 basi

Le piste per biglie dinamiche, colorate e stabili Hubelino offrono un ritmo rapido. Per questo nella cameretta regneranno la velocità, l’ingegno, l’innovazione e – soprattutto – il divertimento! Costruire con Hubelino aumenta il pensiero analitico, questo, insieme ai processi mentali favorisce anche le capacità motorie necessarie per l’assemblaggio.

Questo set di mattoncini colorati permette di assemblare diverse strutture su cui posizionare le piste per biglie. Non ci sono più limiti per il vostro piccolo costruttore!

Il set comprende ben 100 mattoncini di diverse misure e 2 basi. Il set di mattoncini Hubelino è pronto per costruire fantastiche piste per mattoncini. È ideale per piccoli costruttori che desiderano piste sempre più grandi, migliori e più veloci.

I mattoncini Hubelino sono fatti in plastica ABS di grande qualità, paragonabile alla qualità dei mattoncini Lego®, inoltre, sono compatibili al 100% con le costruzioni Lego® DUPLO® e con altri marchi di mattoncini simili.

Le costruzioni Hubelino rispettano l’uomo e l’ambiente perché dipinti con colori alimentari.

Il set di 102 pezzi Hubelino comprende:
  • 54 x mattoncini 2x2
  • 25 x mattoncini 3x2
  • 18 x mattoncini 4x2
  • 2 x mattoncini 6x2
  • 1 x mattoncini 1x2
  • 2 x basi
    Hubelino, set mattoncini 102 pezzi


    Youtube:
  • Recensioni

    Scrivi la tua recensione

    Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

    Tag prodotto

    Tag prodotto

    Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.